Unpisi

Comunicati > Tutti > 2008

L'indice archivio comunicati è realizzato in progress, classificando le notizie per gruppi omogenei, in relazione all'oggetto trattato e quindi all'ordine cronologico di pubblicazione del comunicato medesimo sul sito

Visualizzare l'elenco di comunicati soltanto per la categoria:
19/12/2008   CoNAPS: Costituzione

Costituzione Co.N.A.P.S.: Venerdì 19 dicembre 2008 a Roma, in pieno accordo con le altre associazioni delle professioni sanitarie è stato costituito il Coordinamento Nazionale Associazioni delle Professioni Sanitarie. La nostra associazione, da sempre convinta della necessità di fare quadrato fra le professioni su obiettivi comuni, rientra fra i membri costituenti del Coordinamento che, per il perseguimento di obiettivi definiti, si è dotato di un regolamento operativo e funzionale approvato fra le associazioni costituenti. Le finalità del Co.N.A.P.S. sono quelle di rappresentare alle istituzioni i bisogni professionali di più di 200.000 professionisti della Salute soprattutto su obbiettivi fondamentali, uno su tutti l'applicazione della Legge 43/06 ovvero la costituzione degli ordini professionali

17/06/2008   ORDINI - art. sole 24 ore

ORDINI: Riportiamo l’articolo pubblicato nei giorni scorsi dal sole 24 ore relativo alla ripresa dell’iter parlamentare per l’istituzione degli Albi e Ordini: articolo

16/04/2008   UNIVERSITA': Incontro roma ministero

UNIVERSITA’ - il vicepresidente ha partecipato al'Incontro tenutosi a Roma su “Adeguamento dei percorsi formativi ai decreti att.vi DM 270” - relazione

12/04/2008   CONTRATTAZIONE: arretrati

CONTRATTO:Arretrati contrattuali CCNL 2006/2009 del comparto sanità pubblica

10/04/2008   CONTRATTAZIONE: ipotesi contratto lavoro

CONTRATTO: Ipotesi di contratto collettivo nazionale di lavoro parte economica biennio 2006 - 2007; parte normativa quedriennio 2006 - 2009